& Il DesideriO Di Gianluca Cresce Sempre Di +... AdessO Anche Alla Vita in Diretta... Brav COre Mììì! Questi Programmi AiutanO a Crescere La Sua cOnoscenza! *__________*
Sii è stata davvero un emozione vederlo lì *__* .In un programma noto su RAI1!Lì vengono artisti con la A maiuscola...E vederlo in quell intervista mi ha fatto notare quanto lui stia crescendo.!Mi ha fatto tantissimo piacereeeeee davvero .Solo ke ho trovato ingiusti alkuni commentini .Non faccio nomi
ammò non capisco che hai voluto dire cn ho trovato ingiusti alcuni commentini quali? nel video? xD ... cmq si infatti sta crescendo tantissimo il nostro lOveeee! (LL)
Nono nel video tesò,ma nello studio .Hanno criticato lui e i neomelodici (uno in particolare)..Cmq shii è verissimo sta crescendo a piccoli passettiniiiii
questO é solo l'inizio... crescerà,crescerà,crescerà,crescerà ancora!.. ha tanta strada da fare e la farà come si deve GianluchinO =D! cmq chi li critica deve solo andare dal benzinaio prendere una lattina di benzina e sa mnà nguoll ... non capiscono NIENTEEEEEEEEE!.. dicono che sono cafoni.. scusat ma pkkè loro come parlano il dialetto? nn lo parlano napoletano?... e loro xké nn devono scrivere canzoni [che daltronde le scrivono anche italiane] napoletane che sono di NAPOLI?! .... bhà! sono solo gelosi.. pkkè vulessn tnè e sord ka tenn lor.. ma nn possono xké nn servono a niente nella vita... invece Alessio & Gianluca... servono servono anche molto! =D
questO é solo l'inizio... crescerà,crescerà,crescerà,crescerà ancora!.. ha tanta strada da fare e la farà come si deve GianluchinO =D! cmq chi li critica deve solo andare dal benzinaio prendere una lattina di benzina e sa mnà nguoll ... non capiscono NIENTEEEEEEEEE!.. dicono che sono cafoni.. scusat ma pkkè loro come parlano il dialetto? nn lo parlano napoletano?... e loro xké nn devono scrivere canzoni [che daltronde le scrivono anche italiane] napoletane che sono di NAPOLI?! .... bhà! sono solo gelosi.. pkkè vulessn tnè e sord ka tenn lor.. ma nn possono xké nn servono a niente nella vita... invece Alessio & Gianluca... servono servono anche molto! =D
Quoto tutto al 100% ...cmq io mi incavolo mlt qnd li criticano xò,in verità, nn c'è ne bisogno pkè le critike fanno crescere poi più se ne parla e più il personaggi va avanti..quindii fà nnt
Group: Administrator Posts: 2787 Location: MONDO ALESSIANO
Status:
lo vidi anke io ke bello vederlo li
VENITE SUL FORUM DEGLI ALESSIANI DOC!!!DI TUTTO E DI PIù!!!(Cliccate sul banner qui sopra)
SE TUTTI I DIAVOLETTI AVESSERO IL TUO SORRISO L'INFERNO SAREBBE IL PARADISO!!!
LA COSA + IMPORTANTE X ME 6 TU, RAGAZZO STUPENDO, KE 6 ARRIVATO COSì ALL'IMPROVVISO E HAI COLPITO IL MIO CUORE CON LA FRECCIA DELL'AMORE!!! I MIEI OKKI SI PERDONO NEI TUOI. COME I MARI E I FIUMI SI INCONTRANO. L'AMORE KE PROVO X TE è INFINITO COME LA TUA STRAORDINARIA BELLEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALE SI O CORE MIJJJJJ