Ebbene si l'oramai noto cantante neomelodico GIANLUCA,in virtù della breve ma intensa esperienza canora,sembra essere giunto proprio ad "Un gradino dal successo" titolo dell'ultimo cd prodotto dalla CGA Record di ALESSIO".Il suo ex-cursus sottoliia le grosse capacità vocali del promettente Gianluca, visto che nel breve lasso di tempo di soli tre anni è riuscito ad emergere con tanti, molteplici consensi nonostante le numerose difficoltà del caso, asti pensare che Gianluca ha esordito musicalmente in punta di piedi nel periodo in cui prealtro suo fratello,l'oramai celebre Alessio stava ricevendo un boom poderoso lasciando poco campo ai suoi "rivali".Attalmente Gianluca ha incamerato negli ultimi tre mesi una discreta popolarità proprio grazie all'uscita dell'suo ultimo album."Un gradino dal successo" ,con i suoi egregi e frizzanti otto brani d'amore ambientati nela Napoli di oggi, rappresena quindi per il giovane cantante del vivaio napoletano una sorta di preludio, di preliminare,di fase di preparazione ad una notorietà futuristica nell'interno entourage musicale.Svariati assensi sta ricevendo il giovane cantante per il sentimentale brano "Diciott'anni", che non ha nessun collegamento con il brano del fratello"Buon compleanno", divenuto un classico alle feste della maggior'età."Diciott'anni"racconta infatti di una ragazza minorenne innamorata follemente di un diciottenne, e quindi maggiorenne,a cui giura amore eterno o orever x usare un linguaggio giovanile.Gianluca naturalmente si dedica attivamente al presente non disdenando lo sguardo al futuro.
Group: Mod globale Posts: 14942 Location: *[BeneventO_Beach xD]*
Status:
concordoo cn amuuu *_______* giangiiii nn ti arrendereee maiiiiiiiiiii..stai andando alla grandeeeeee..e spero ke avrai un grandissimissimo successo *_____* te voj beneeeeee assaj assajjjjj =]
♥.29.o3.o8.♥ ♥.o6.o6.o8.♥ ♥.o6.o7.o8.♥ ♥.26.o7.o8.♥ ♥.31.o8.o8.♥ ♥.15.o9.o9.♥ ♥.i giOrni più belli della mia vita.♥ ♥.grazie x tutte le emOzioni ke mi regali.♥ ♥.cOre miO sei la mia vita.♥ ♥.TI AMO.♥
♥23.1o.o8♥-♥2o:25♥ ♥.hO parlatO al cell cOn cOre miO.♥ ♥.semplicemente FANTASTICO.♥ ♥.sei dOlcissimO.♥
Status:
bravisshimOOOOO giangiiiii *_____* cm ha dettO la mia amOrOsa..ci siamO nOi qui ke crediamO in teeeee *__*
♥.29.o3.o8.♥ ♥.o6.o6.o8.♥ ♥.o6.o7.o8.♥ ♥.26.o7.o8.♥ ♥.31.o8.o8.♥ ♥.15.o9.o9.♥ ♥.i giOrni più belli della mia vita.♥ ♥.grazie x tutte le emOzioni ke mi regali.♥ ♥.cOre miO sei la mia vita.♥ ♥.TI AMO.♥
♥23.1o.o8♥-♥2o:25♥ ♥.hO parlatO al cell cOn cOre miO.♥ ♥.semplicemente FANTASTICO.♥ ♥.sei dOlcissimO.♥
Status:
Status:
brava amOO